
I SAPORI E I COLORI DELLA CUCINA VENETA (E NON SOLO) PER I NOSTRI OSPITI

C'è uno stretto legame tra cibo e sorriso: il momento del pranzo e della cena rimandano al calore della famiglia, ai sapori buoni di piatti preparati con passione, amore e cura a partire dalla selezione degli ingredienti migliori fino all'arrivo sulla tavola.
La cucina ci parla di casa, di relazioni, di gioia e spensieratezza: sono proprio queste le sensazioni che desideriamo ricreare nel nostro ristorante, a uso esclusivo dei nostri ospiti.
I piatti dell'Hotel Maxim si distinguono per l'alta qualità degli ingredienti e della preparazione: vogliamo offrirvi il meglio della tradizione veneta e farvi conoscere i gusti e i sapori del territorio di Caorle così che possiate godervi fino in fondo la vostra vacanza e sentirvi parte di questa splendida cittadina lagunare.
Il divertimento passa anche dalla buona tavola.

Il buongiorno si vede dal mattino
La giornata all'Hotel Maxim inizia con un'abbondante e varia colazione a buffet, con proposte dolci e salate per incontrare i gusti di tutti i nostri ospiti. Quale modo migliore per ricaricarsi di energie e prepararsi a vivere gli svaghi della giornata tra spiaggia e animazione?
Ricco e vario menu a scelta e servizio al tavolo
Il nostro ristorante vuole essere un luogo di convivialità e benessere per grandi e piccini, dall'antipasto al dolce.
I simpatici camerieri garantiscono un servizio veloce e attento con la comodità del servizio al tavolo.
E per i bambini, menu dedicato per soddisfare i loro desideri e farli divertire anche durante i pasti con i nomi dei piatti che richiamano quelli dei cartoons.
La cucina unisce la tradizione veneta all'innovazione e propone, ogni giorno, piatti gustosi che "non puoi non assaggiare" e squisite prelibatezze in un contesto informale e familiare.
Su richiesta, prepariamo menu per diete particolari.

Le serate a tema: un atteso viaggio gastronomico tra divertimento e golosità
Sapete qual è uno dei momenti della settimana più attesi dai nostri ospiti?
La cena a tema: una serata di festa dove, insieme, esploriamo la tradizione gastronomica di un Paese e ne assaporiamo i piatti tipici.
Qualche esempio? Abbiamo la serata spagnola, quella hawaiana, la messicana...
Insomma, non soltanto Caorle: soggiornare all'Hotel Maxim significa anche assaggiare le bontà delle cucine del mondo e apprezzare ricette sempre nuove.
E per rendere l'appuntamento settimanale ancora più vivace, anche i vestiti sono a tema: non perdiamo nessuna occasione per strapparvi un sorriso e farvi divertire insieme alla nostra grande famiglia.